Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubu plus 14.04 si blocca
Ciao a tutti,ho installato l'ultima plus,poi ho installato i driver,331 proprietario testato,purtroppo io ho una scheda optimus,che a quanto ho letto,con il nuovo kernel 3.13,non ha più bisogno di bumblebee,e sembrava andasse tutto bene,gli effetti grafici funzionano tutti,poi,usandolo un pò,ha cominciato a bloccarsi,si blocca il mouse e tutta la parte grafica,penso,ed ogni volta devo spegnere e riaccendere con il pulsante,avete qualche consiglio da darmi?[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Purtroppo,non so il perchè,se provo ad installare ubuntu 14.04 normale,dopo aver scelto"prova ubuntu",non compare nulla sulla scrivania,e ,dimenticavo,questo succede anche con la plus se provo ad usare gnome,solo con unity vedo tutto quello che serve
Grazie[img]images/smilies/confused.gif[/img]

Cita messaggio
Prova a disinstallare i driver grafici che hai installato.
Cita messaggio
Con i vesa,però,gli effetti grafici non funzionano
Cita messaggio
Vai in gestore pacchetti ed installa bumblebee.
Giuseppe
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...tel-nvidia
Giuseppe
Cita messaggio
(26-04-2014, 18:02 )'giuseppemos' Ha scritto: Vai in gestore pacchetti ed installa bumblebee.
Giuseppe

Ciao,leggevo in internet che con il kernel 3.13,si ha la possibilità di usare la scheda con gli ultimi driver,331.38,ma bisogna disinstallare bumblebee,altrimenti va in conflitto

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)