Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 10.10 64 Bit È STABILE?
ho comprato una posso dire bomba di portatile (almeno per me) asus seri k53 i7 2670 + nvidia gt 540m.
volevo montagli sopra ubuntu 10.10 dato che è la versione che mi ci sono trovato meglio 8anci benissimo) solo che ho sempre usato le 32 bit... volevo provare la 64 bit dato il potenziale maggiore di quest'ultima ma non sapevo se tutti i vari effetti di compiz e company funzionano come un orologio svizzero come accade in quella da 32 bit.

buona serata
Cita messaggio
Puoi provare con la Plus 6 a 64 bit:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
anch'io sono un fan della 10.10.

come dice il prof, prova la remix in live.

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
da macchina a macchina il giudizio sulla stabilità di una versione può cambiare, solo provando puoi stabilire se ti va bene.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
prof. dopo l'acquisto del portatile la prima cosa che ho fatto è stata quella di assicurarmi di avere a disposizione la sua 10.10 Smile
adesso che i penso posso salvare tutti i dati che mi servono su computer fisso in modo da liberarmi un disco da 2,5 pollici che andrò a mettere momentaneamente sul nuovo pc. in questo modo dovrei poter installare la sua versione in un disco rigido pulito in modo che non faccia casini per la prova.
Cita messaggio
Puoi installare Ubuntu in undisco anche non "pulito", basta che disponi dello spazio necessario per creare una partizione dedicata (diciamo 15 - 20 GB).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)