Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 11.04 mantenere permanentemente l'audio al 150%
ciao a tutti...vorrei sapere se esiste un modo per mantenere permanentemente l'audio impostato su 150%..in ubuntu 11.04
mi spiego:dal comando in alto a destra che gestisce l'audio si può aumentare fino al 100%..ma se vado in "preferenze audio" si può aumentare fino al 150%...però se poi abbasso l'audio solo di un pelo o riavvio il sistema..mi ritorna al 100% in "preferenze audio"...quindi vorrei avere la possibilità di aumentare l'audio fino al 150% dal comando in alto a destra senza dover aprire ogni volta "preferenze audio"
se c'è una soluzione potreste dirmi qual'è....grazie magari voi che siete capaci a farlo...potreste creare uno script che porti il limite di 100% a 150% nel comando in alto a destra
p.s. io ho un netbook e per avere un audio abbastanza alto mi tocca andare a smanettare ogni volta nelle preferenze audio..ed è un fastidio...
dal forum di ubuntu...sono riuscito ad ottenere solo questo:
dare questo comando "sudo alsactl store" da terminale e riavviare...ma non ha funzionato...
in google invece...zero assoluto
LA VITA È COME LA SCALETTA DEL POLLAIO.....CORTA E PIENA DI M...A Sad
Cita messaggio
Ciao, mi sa che oggi sono io il tuo "angelo custode"... che sfortuna hai avuto!
Così hai la 11.04.
Ho trovato questa pagina, vale per la 9.04, ma considerando che alsa-mixer non ha avuto grandi sconvolgimenti negli anni, tentar non nuoce...
Tienici informati. Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)