Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 11.10 sparita barra laterale
In Ubuntu 11.10, durante la configurazione di Compiz è sparita la barra laterale e non riesco ad accedere ad alcun programma. Esiste una soluzione?
Cita messaggio
ALT+F2 e digita unity, quindi dai invio
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Se non va, prova anche così:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(19-12-2011, 18:55 )francater Ha scritto: ALT+F2 e digita unity, quindi dai invio

Questa non funziona; mi dispiace

Cita messaggio
(20-12-2011, 13:48 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se non va, prova anche così:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

La ringrazio per l'aiuto; proverò la soluzione anche se a prima vista, per me, è un tantino complicata. Grazie

Cita messaggio
Si tratta solo di fare caricare un file di configurazione da Compiz.
Cita messaggio
(20-12-2011, 19:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta solo di fare caricare un file di configurazione da Compiz.

Forse dovevo comunicare in maniera completa quindi:
dopo aver installato il compiz ho provato a configurarlo; alla richiesta per: -cubo girevole non è compatibile con ....wall bisogna cancellare, insomma a questa richiesta o risposto successivammente è sparita la barra laterale e non riesco ad accedere ai programmi. Comunque con ctrl-alt-c sono uscito e ho registrato un'altro account. Mi piacerebbe riprendere la formattazione del vecchio account dove ho salvato alcune password etc,. Scusate e grazie.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)