Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 12.04 e adobe reader
Salve a tutti
ho dei problemi ad aprire documenti in pdf nel web con ubuntu 12.04.
Praticamente quando faccio un ordine di materiale via web,la conferma la devo stampare aprendo un documento pdf che mi crea il sito,ma se gli clicco sopra,invece di darmi la maschera che lo apre o che lo salva in scaricati,non succede nulla,come mai?
Il sito su cui lavoro è in java ed io ho anche installato adobe reader abilitando i repository
Cita messaggio
Ciao, prova scaricare un file pdf qualunque e vedi se si apre il download, se la maschera si apre è il file non scaricabile.
Cita messaggio
(12-08-2012, 17:39 )sg-1 Ha scritto: Ciao, prova scaricare un file pdf qualunque e vedi se si apre il download, se la maschera si apre è il file non scaricabile.

Ciao,io riesco a scaricare tutti i file in pdf,solo da quel sito non riesco,eppure con un altro pc su cui ho messo mint li scarico normalmente.
Può essere un problema di flash player?
Il sito è fatto in java e chiede l'installazione sia di flash player che di adobe rider e prima di mettere ubuntu 12.04 scaricavo tutti i file che volevo da lìHuh
Cita messaggio
alcune ipotesi sul browser utilizzato: i plugin di flashplayer sono installati? hai add-on che possono bloccare i javascript (tipo noscript)?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(15-08-2012, 07:20 )snake65 Ha scritto: Il sito è fatto in java e chiede l'installazione sia di flash player che di adobe rider
se è possibile post l'URL del sito;

P.S:
i siti web non sono fatti in Java, al pià possono contenere piccole applicazioni (applet) scritte in Java. Difficile che il problema sia questo (a meno che compili un form dentro un'applet).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
No non ho niente che blocca i javascript
L'url è:https://www.b2bautover.com/
Quando faccio un ordine (servono nik e pass logicamente)alla fine mi compare l'icona del file in pdf che è il modulo di conferma che devo stampare o salvare,ma quando clicco funziona un attimino l'orologino del cursore,poi torna la freccia ma non si apre la schermata del download
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)