Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 12.04 e ati radeaon
Salve sono nuovo del sito, ho un compiuter vecchiotto
hp pavillion t 3130.it
processore : amd athlon™64 processor 3700+,2.19ghz,2.00gb ram
scheda video :ati radeon hd 4300/4500 series

Ho scaricato ubundu 12.04 plus 9 remix 64 bit, metto il cd nel pc lo riavvio e quando parte la modalita live dopo l'immagine di caricamento mi esce una schermata nera con scritto :

stopping cpu interrupts blacing doene
199.127213 end_request : I/0 error.dev.dr1 sector 22168060
dopo aver presentato questo messaggio per qualche minuto mi esce una videata con scritto

The system is running in low-graphics mode: Your screen,graphics card ,and imput device setting could not be detected correctly.You will need to configure these yoursel

dopo aver premuto ok mi esce una videata con scritto

WHAT WOULD YOU LIKRE TO DO
1)run in low graphics mode for just one seson
2)treconfigure graphics
3)troubleshoot the error
4)exit to sonsole login

li ho provati tutti e tre ma niente..... premetto che il cd lo ho usato per istallare ubuntu su un altro pc ed è andato tutto bene....
grazie in anticipo
Cita messaggio
Ti consiglio di installare Ubunto mediante la iso Alternate (cerca "ubuntu alternate dowload") e così installerai senza intoppi ubuntu.
Cita messaggio
ho prvota ache ubuntu 12.04 32 bit dal sito ufficiale solo che mi parte in modalita live ma il mous va a scatti è apre le pagine a rilento è normale per la modalità live?
Cita messaggio
(30-08-2012, 16:42 )nicky Ha scritto: ho prvota ache ubuntu 12.04 32 bit dal sito ufficiale solo che mi parte in modalita live ma il mous va a scatti è apre le pagine a rilento è normale per la modalità live?