Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 12.04 funzionamento
Sono nuova e sto cercando di capirci qualcosa.
Ho un pc amd athlon ™ 64x2 dual core process 6000 +x2
tipo OS 64Bit
Scheda video: nvidia corporation C61 [Geoforce 6150SE nForce 430] (rev A2)
Ho eseguito il test se la scheda supporta unity risultato Unity £D supported: yes
ho questo problema se entro come ospite ilprogramma funziona regolarmente a 3D mentre se entro come amministratore funziona a 2D.
Come posso fare?
Viviana
Cita messaggio
salve
ma hai installato la ubuntu plus 9?
se è così probabilmente hai impostata la modalità 2d per quanto riguarda l'utente principale (che è anche l'amministratore), puoi provare così:
nella schermata di login clicca sulla rotella e da li selezioni il desktop che vuoi tra i sette che vengono proposti (se vuoi ubuntu con unity scegli il 7 "ubuntu"..)
Cita messaggio
Ubuntu 12.04 LTS, l'ho installata per caso, mi è arrivato un aggiornamento e mi chiedeva di installare la versione aggiornata. al momento non ci ho pensato ed ho installato i problemi sono arrivati poi.
Ho provato ad andare sulla login e attivare ubuntu, ma non avviene nulla. Ci ho provato anche adesso, ma nulla.
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU e alle sue derivate. in questo modo, potrai avere sicuramente più risposte.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Grazie
Cita messaggio
ciao benvenuta, prova a vedere se hai driver aggiuntivi da installare. se anche cosi non risolvi, dentro la cartella home c'è una cartella kitplus, dentro troverai tra l'altro un file pdf ISTRUZIONI PLUS9, leggi attentamente mi sembra sia a meta del file come ripristinare la configurazione con compiz conf. prima però controlla i driver
Cita messaggio
PER dxgiusti: se non ho compreso male, vivi ha installato UBUNTU 12.04 LTS a 64-bit (non la Plus-Remix del Majorana). Non penso, di conseguenza, abbia a disposizione quel file che le hai indicato.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ops, pardon ho letto male, ho scambiato LTS per plus. scusa vivi
Cita messaggio
dal terminale : unity --reset
comunque controlla i driver
Cita messaggio
ecco quello che risulta: unity: error: no such option: -r
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)