Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 12.04 rimpicciolire icone
Ciao a tutti,vorrei rimpicciolire le icone in ubuntu con unity,ma nell'aspetto non c'è più la barra della grandezza,mentre lo provavo in live invece si,come posso fare?
Cita messaggio
Lo puoi fare con ubuntu tweak,apri il programma poi clicca in alto su Tweak poi Unity e sposta il cursore su Launcher icon size.
Cita messaggio
in tweak io non ho Launcher icon size.
Cita messaggio
Anche con MyUnity puoi fare la stessa cosa    
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-05-2012, 21:41 )snake65 Ha scritto: in tweak io non ho Launcher icon size.

dopo tweak devi clicca sul tasto Unity.
Cita messaggio
Citazione:dopo tweak devi clicca sul tasto Unity

Questa è la mia schermata di unity

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Forse ho capito.............ho installato myunity e quando lo avvio mi dice che alcune funzioni non sono attive in modalità 2D,ma io al login ho solo ubuntu 2D o ubuntu e in tutti e due i casi mi dà questo avviso
Cita messaggio
francater parla MyUnity. Se apri li è facile
Cita messaggio
(28-05-2012, 08:10 )snake65 Ha scritto: Forse ho capito.............ho installato myunity e quando lo avvio mi dice che alcune funzioni non sono attive in modalità 2D,ma io al login ho solo ubuntu 2D o ubuntu e in tutti e due i casi mi dà questo avviso

Se anche in Unity (3D) ti da quell'avviso, vuol dire che i driver video non sono caricati. Huh
Controlla su "Driver aggiuntivi".
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(28-05-2012, 14:37 )francater Ha scritto:
(28-05-2012, 08:10 )snake65 Ha scritto: Forse ho capito.............ho installato myunity e quando lo avvio mi dice che alcune funzioni non sono attive in modalità 2D,ma io al login ho solo ubuntu 2D o ubuntu e in tutti e due i casi mi dà questo avviso

Se anche in Unity (3D) ti da quell'avviso, vuol dire che i driver video non sono caricati. Huh
Controlla su "Driver aggiuntivi".
Cioa,io nel menù all'inizio non ho segnato ubuntu 3D,forse è proprio per i driver,ora provo ad installarli e poi faccio sapere,spero che non mi creino casini come con mint,infatti quando li ho installati non mi partiva più la grafica
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)