Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 13.04 fai da te remix
Ciao a tutti.
Ho installato la remix fai da te 13.04 come da vostri suggerimenti. Ma non vedo miglioramenti nella grafica a 3d e in alcuni script non vedo sullo schermo t temi a sinistra con finestrelle. Sono andato su aggiornamenti driver per la scheda video ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.GrazieIdea
tutto è interessante!! Sleepy
Cita messaggio
ciao, hai seguito passo passo le direttive presenti nella cartella kit-plus che trovi dentro la tua home.
Cita messaggio
sono arrivato a configurazione sh lanciato in millesini di secondo nel senso che appena schiacci apre e chiude.
Cita messaggio
quando fai doppio click sul file .sh ti appare questa finestra?

Cita messaggio
esatto!
Cita messaggio
non va bene, deve aprirsi il terminale, ti deve chiedere la passwd. prova a fare un aggiornamento dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta.
Cita messaggio
(12-11-2013, 19:07 )dxgiusti Ha scritto: non va bene, deve aprirsi il terminale, ti deve chiedere la passwd. prova a fare un aggiornamento dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta.

ok aggiornato.Come posso avere un ambiente tridimensionale??Grazie
Cita messaggio
come scritto nella guida presente nella cartella kit-plus che hai nella home. aprendo compiz ed inserendo il file effetti grafici-profile. se ti sembra che il computer si blocchi, sii fiducioso, aspetta.
Cita messaggio
(13-11-2013, 00:17 )dxgiusti Ha scritto: come scritto nella guida presente nella cartella kit-plus che hai nella home. aprendo compiz ed inserendo il file effetti grafici-profile. se ti sembra che il computer si blocchi, sii fiducioso, aspetta.

ok grazie.
Cita messaggio
non riesco ad aprire compiz anche se lo scaricato. Mi dai una dritta. Ho provato ad aprirlo da home ma niente. Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)