Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 13.10 la tastiera non è per... "Tutti"
Saluti a tutti i forumisti,
sono Mauro e ho un pc con ubuntu 12.04 LTS nella versione che ho scaricato da questo sito, ho intallato il sistema come prima scelta e win7 come opzione. Per l'accesso al sistema ho due account, uno "Mauro" con funzione di amministratore quindi con tutti i diritti abilitati e un secondo "Tutti" con diritti limitati dove hanno libero accesso tutti i componenti della mia famiglia; all'accensione del pc si accede direttamente all'account "Tutti" senza necessità di pw.
Il 31 dicembre 2013 ho effettuato l'avanzamento alla versione 13.10 e da quel momento è successo un fatto strano, la tastiera (cordless logitech s510 con mause che non ha mai avuto problemi con nessun sistema operativo) all'interno dell'account "Tutti" non funziona più come dovrebbe.
Mi spiego meglio; nell'account "Mauro" funziona perfettamente (anche su win7) mentre nell'account "Tutti" non funziona ne su programmi di videoscrittura ne con firefox nella pagina di ricerca di google, ma il mause che usa lo stesso canale cordless funziona benissimo e potendo così accedere con il mause ai siti inseriti nella barra dei preferiti ho notato che nei campi dedicati alle pw la tastiera funziona; esatto nelle caselle di testo non funziona affatto e nelle caselle di richiesta pw funziona perfettamente e parlo sia di lettere che di numeri (che digito con il tastierino numerico).   Non ci capisco piè nulla [img]images/smilies/sfascio.gif[/img] ecco cosa mi vien voglia di fare...
Qualc'uno mi può aiutare???
Un grazie anticipato
Mauro

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)