Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 13.10 plus 32bit lento
Salve a tutti, ho appena installato ubuntu 13.10 plus 32bit sul mio Asus-1015cx, ma ho riscontrato una serie di problemi.
Quando faccio il login permane per un po di secondi una fastidiosa schermata nera, se utilizzo il desktop predefinito mi va tutto a rallentatore, come posso risolvere?
Cita messaggio
Probabilmente installando i driver proprietari per la tua scheda video ... che scheda hai montata???
Cita messaggio
(07-11-2013, 10:26 )tumbler Ha scritto: Probabilmente installando i driver proprietari per la tua scheda video ... che scheda hai montata???

ha una scheda video integrata GMA3600.
Cita messaggio
(07-11-2013, 16:47 )sammy91ct Ha scritto:
(07-11-2013, 10:26 )tumbler Ha scritto: Probabilmente installando i driver proprietari per la tua scheda video ... che scheda hai montata???

salve a tutti, nella plus sono incluse delle guide del professor Cantaro, che indicano come configurare al meglio la plus,leggi e segui le guide,per i driver fai cosi: apri "impostazioni di sistema"dalla barra laterale clicca "software aggiornamenti" poi sul tab "driver aggiuntivi" se ci sono, installa i raccomandati e testati,prova cosi
se non riesci e va proprio male dai un occhiata qui
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...l-GMA-3600
parlano appunto della tua scheda video, leggi tutto è abbastanza lunga
Cita messaggio
(07-11-2013, 17:01 )domenicol Ha scritto:
(07-11-2013, 16:47 )sammy91ct Ha scritto:

salve a tutti, nella plus sono incluse delle guide del professor Cantaro, che indicano come configurare al meglio la plus,leggi e segui le guide,per i driver fai cosi: apri "impostazioni di sistema"dalla barra laterale clicca "software aggiornamenti" poi sul tab "driver aggiuntivi" se ci sono, installa i raccomandati e testati,prova cosi
nel link che mi hai mandato fa riferimento alla 12.04, a me servirebbero i driver per la 13.10... anche se per come ho capito dovrebbero essere gia presenti in questa versione
Cita messaggio
(07-11-2013, 23:47 )sammy91ct Ha scritto:
(07-11-2013, 17:01 )domenicol Ha scritto:
(07-11-2013, 16:47 )sammy91ct Ha scritto: ha una scheda video integrata GMA3600.
nel link che mi hai mandato fa riferimento alla 12.04, a me servirebbero i driver per la 13.10... anche se per come ho capito dovrebbero essere gia presenti in questa versione

ma hai gia visto su "driver aggiuntivi" se c'è qualcosa da installare?
Cita messaggio
(08-11-2013, 11:41 )domenicol Ha scritto:
(07-11-2013, 23:47 )sammy91ct Ha scritto:
(07-11-2013, 17:01 )domenicol Ha scritto: salve a tutti, nella plus sono incluse delle guide del professor Cantaro, che indicano come configurare al meglio la plus,leggi e segui le guide,per i driver fai cosi: apri "impostazioni di sistema"dalla barra laterale clicca "software aggiornamenti" poi sul tab "driver aggiuntivi" se ci sono, installa i raccomandati e testati,prova cosi

ma hai gia visto su "driver aggiuntivi" se c'è qualcosa da installare?

si si, ho fatto mille prove e ricerche, ma niente... ho risolto mettendo linux mint 15 con KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)