Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 13.4 errore
Heart 
ciao, volevo istallare ubuntu 13.4 tramite usb, sono entrato nel bot, per scegliere l'opzione usb, ma per sbaglio ho fatto tutto di deafult....
adesso il pc, si accende ma il schermo resta nero!!
ho un asus notebook f501u!! grazie mille in anticipo Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Cosa vuol dire:
(02-05-2013, 18:09 )juljan Ha scritto: ... ma per sbaglio ho fatto tutto di deafult ...

(02-05-2013, 18:09 )juljan Ha scritto: adesso il pc, si accende ma il schermo resta nero!!
Stacca tutte le periferiche USB e prova a riavviare ... se hai ancora schermo nero rientra nel bios e cerca di ricaricare le impostazioni predefinite (se presenti)
Cita messaggio
che volevo impostare che partiva prima la usb quando si accende il pc,ma sulla scritta imposta le impostazioni predefinite ho dato OK...
(02-05-2013, 19:45 )tumbler Ha scritto: Cosa vuol dire:
(02-05-2013, 18:09 )juljan Ha scritto: ... ma per sbaglio ho fatto tutto di deafult ...

(02-05-2013, 18:09 )juljan Ha scritto: adesso il pc, si accende ma il schermo resta nero!!
Stacca tutte le periferiche USB e prova a riavviare ... se hai ancora schermo nero rientra nel bios e cerca di ricaricare le impostazioni predefinite (se presenti)
non riesco per che il schermo e nero non si vede nulla?
Cita messaggio
Prova con la guida

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Cita messaggio
(02-05-2013, 20:26 )brunik Ha scritto: Prova con la guida

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
grazie, il mio problema e che lo schermo non si avia proprio, probabilmente la scheda video e andata Angry
Cita messaggio
Se non accedi neanche al bios probabilmente è un grave problema hardware ... scheda madre - scheda video - o monitor
Cita messaggio
(02-05-2013, 20:48 )tumbler Ha scritto: Se non accedi neanche al bios probabilmente è un grave problema hardware ... scheda madre - scheda video - o monitor
domani lo porto nel centro assistenza e vediamo cosa mi dicono
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)