Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 14.04 remix plus ringraziamento e complimenti
Buonasera,volevo solo dirVi che ho molto apprezzato la la nuova Remix 14.04, per la velocità di istallazione nella partizione,già dedicata alla Remix 13.10,per i nuovi programmi già installati,tipo Draft Sight,ma anche per la + facile installazione per esempio di Skype con la telecamera che faceva i capricci o di Google Earth che si piantava.Ringrazio quindi Lei Prof.e il suo Staff salutandoVi cordialmente.CR
Cita messaggio
Per ora la sto provando anche io in modalità live, sembra veramente veloce anche se il mio pc ha un processore AMD 2800  e 2 giga di ram.
Come al solito l' ing Cantaro ha fatto un bel lavoro.
Grazie

Cita messaggio
Grazie per gli apprezamenti.
Cita messaggio
Mi associo anch'io ai complimenti per il prof. Veramente scattante e super veloce anche nell'installazione. Solo 12 minuti!
Di solito con Ubuntu-tweak riuscivo a spostare a destra i comandi della finestra (riduzione/ingrandimento/chiusura). Non li trovo più, forse mi è sfuggito? Altrimenti c'è un'altra soluzione?
Grazie

Cita messaggio
(20-04-2014, 12:58 )'Ascand2' Ha scritto: Mi associo anch'io ai complimenti per il prof. Veramente scattante e super veloce anche nell'installazione. Solo 12 minuti!
Di solito con Ubuntu-tweak riuscivo a spostare a destra i comandi della finestra (riduzione/ingrandimento/chiusura). Non li trovo più, forse mi è sfuggito? Altrimenti c'è un'altra soluzione?
Grazie

Con il nuovo decoratore delle finestre non è più possibile farlo. O, almeno, non è possibile farlo al momento, probabilmente verrà fuori una soluzione con il tempo.

Cita messaggio
Grazie dell'informazione.
Speriamo in futuro in una soluzione per il momento va bene anche così.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)