Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu/Ylmf OS 3.0
#1
di cosa si tratta ebbene si e lui xp Smile sorriso originale non è un errore ubuntu 100% travestito da xp, rigorosamente
opensurce e si tratta di (ubuntu 10.4) Lucid Lynx Il kernel utilizzato è il 2.6.32, poi abbiamo X.Org Server 1.7.6, GCC 4.4.3 e ha il chiaro (e riuscito) obiettivo di somigliare a Windows XP. troviamo fra i pogrammi che utilizza pure wine.

per chi fosse interessato o meglio : Per quanti avessero l’irrefrenabile necessità di utilizzare un OS con grafica alla-XP rigorosamente free ( i programmatori sono cinesi lo ricordo) direi da provare
Sleepy ciauz a tutti
Cita messaggio
#2
Confermo quanto scritto dal nostro Pirata: si tratta di UBUNTU "travestito" da Windows (e si può scegliere il "travestimento", fra: "vestito da XP", "vestito da Vista" e "vestito da Seven").
Chi passa e guarda il desktop pensa: quello sta usando Windows.
Ma, ovviamente, è UBUNTU in tutto e per tutto, anche se sembra Windows (e poi dicono che "l'abito non fa il monaco"!)...
La "distro" in oggetto, in effetti, è cinese. Ma esiste una ISO in lingua inglese che si può scaricare e utilizzare, poi, per noi occidentali -che col cinese qualche problemuccio di comprensione l'abbiamo,- per far l'installazione.
Rammento che la proposi, un anno e mezzo fa, alla mia mamma. La vide e disse: "Ma sembra uguale a Microsoft!... No, installami qualcos'altro, di più carino." (oggi, usa -felice- PCLinuxOS Phinx Desktop Edition).

PS: sposto nella Sezione specificamente dedicata a "UBUNTU e derivate", giacché questa "distro" deriva direttamente da UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
@:mi ero scordato che naturamente l'istallazione prevede il linguaggio italiano , e alla fine di essa nel s.o rimane qualcosa della terra di origine (cina) nulla di rilevante. @monsee io o provato pure "famelix" distro brasiliana se ben ricordo
lascio il link dove è possibile scaricarlo--> ylmf os3.0

nb: nel sito vi sono i rerquisiti di sistema

Cita messaggio
#4
Sì, confermo che Famelix è un prodotto dell'ingegno brasileiro.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)