Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu con windows7
(31-12-2011, 17:11 )giuscassr Ha scritto: ricambio. tienici informati. ciao

ciao a tutti,ritorno sull'argomento, ho contattato l'assistenza di HP i quali mi dicono che il disco è dinamico e la casa fornisce il PC con 4 partizioni primarie,se voglio aggiungere un'altro sistema operativo è a mio rischio e pericolo,la partizione Dati l'ho fatta io riducendo C. Di seguito ho eseguito un'immagine di System,C e Recovery .L'immagine di Tools non riesco a farla perchè il programma residente questa partizione non la vede.Infine ho fatto una serie di DVD di ripristino.Ora chiedo cosa fareste per installare Ubuntu?
Cita messaggio
ubuntu non si installa su disco dinamico, lo dovresti trasformare con easeus, l'argomento è stato già trattato qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...o-dinamico
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(12-01-2012, 18:26 )patel Ha scritto: ubuntu non si installa su disco dinamico, lo dovresti trasformare con easeus, l'argomento è stato già trattato qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...o-dinamico
Però sono riuscito a installarlo con Virtual Box in C:/

Cita messaggio
in questo caso è win che comanda quindi il tipo di partizionamento non conta.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)