Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu e vodafone
Buona sera,finalmente sono riuscito a ristabilire la connessione.Ho un wifi vodafonone 4g,ma ora ho problemi di software.in pratica non riesco a registrare la nuova sim.vodafone è predisposto x windows e mac(mi dovrebbe arrivare un sms sul numero della scheda,manon riesco a visualizzarlo).Qualcuno sa dirmi se devo per forza installare windows per avere le applicazioni vodafone,o se c'è qualche possibilità x averle in ubuntu.Od una versione flash di window?
Piano piano mi sto abituando ad ubuntu,ma mi manca ancora motlo.Potrei scaricare windows x queste applicazioni,ma sono altre 50 euro.....HuhHuhHuh
Sandro56Tongueortate sempre pazienza,sono ai primi passi,anzi,sto ancora gattonando in questo mondo virtuale.
Cita messaggio
Salve
Spiega bene il problema...se si tratta solo leggere un sms e risolvere,attraverso
un cellulare con la sim vodafone dovresti poter leggere il tutto.
Huh

Cita messaggio
dovrebbe arrivare un sms sul computer,con un codice x la registrazione.Solo che il programma è per windows o mac.speravo ci fosse la possibilità si avere una flash di windows da usare solo per queste applicazioni.
Sandro56Tongueortate sempre pazienza,sono ai primi passi,anzi,sto ancora gattonando in questo mondo virtuale.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)