Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu mate plus remix problemi audio e aggiornamenti
[table][tr][td]salve a tutti. possego un mini pc ASUS VIVO PC con Celeron e 4G di Ram la scheda audio e' questa come da Terminale :

*-multimedia
             description: Audio device
             product: 7 Series/C210 Series Chipset Family High Definition Audio Controller
             vendor: Intel Corporation
             physical id: 1b
             bus info: pci@0000:00:1b.0
             version: 04
             width: 64 bits
             clock: 33MHz
             capabilities: bus_master cap_list
             configuration: driver=snd_hda_intel latency=0
             resources: irq:45 memory:f7e10000-f7e13fff

dunque andando per ordine, un primo problema affligge tutti i file multimediali, e' il fastidioso eco che si sente ogni 10, 30 secondi
l altro problema che riguarda un grosso aggiornamento di sistema, e' il Kernel panic al riavvio dopo codesto aggiornamento (133 M), quindi sono costretto a riestallare da chiavetta di ripristino come dite nelle guide, il problema del blocco in riavvio magari e' superabile non aggiornando ( ma puo' essere che non posso aggiornare ?) l altro problema e' piu fastidioso in quanto non posso vedere e sentire normalmente. Cosa mi consigliate di fare ?.....non vorrei cambiare distro perche' questa mi piace parecchio e non so' se cambiando il problema sparira', grazie e buona giornata .[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima.../smile.gif] [/td][/tr][tr][td] [/td][/tr][/table]

Cita messaggio
ciao, ho diviso la tua discussione. avrà maggior visibilità. per cortesia modifica il titolo del primo post con uno adeguato.
Cita messaggio
non so' se l ho modificata bene ......dimmi tu

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)