Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu/pc obsoleto
25-05-2012, 15:16 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2012 16:22 da monsee.)
Messaggio: #11
RE: ubuntu/pc obsoleto
No, non è precisamente vero. Non se ti stai riferendo a PuppIT. La "localizzazione" della versione in oggetto italiana è stata ottenuta usando il lavoro (ancora in fase BETA) svolto dal Sito (che, se non mi rammento male, non vien manco citato... il che dispiace, e molto!) Italian Puppy. E vien spiegato, lì, che andando -dopo- ad aggiornare, ci son parecchi problemi (ancora irrisolti) che fan "saltare" -quasi sempre- la localizzazione italiana. Dunque, la localizzazione in italiano è ancora tutta da perfezionare. Il cosiddetto "Puppylinux in italiano", dunque, NON è affatto un vero "Puppylinux in italiano", ma un "Puppylinux" che resta in italiano fino al primo aggiornamento di sistema o alla prima installazione di nuovi pacchetti...
Non so se, dopo, Arpaia, sia riuscito nell'impresa di fare un po' meglio, ma mi risulta che ci stian provando in tanti e non mi pare che sia stato annunciato, da alcuno, l'approdo al pieno successo.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2012, 19:37
Messaggio: #12
RE: ubuntu/pc obsoleto
Monsee mi consigliò tempo fa VectorLinux 6.0 che funzionò perfettamente su un pc che aveva win98 e soli 128mb di ram. credo che col tuo hardware potresti forse permetterti il lusso di vectorlinux 7.0! sistema operativo italianizzabile in un attimo Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication