Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu plus 14.04 live

buongiorno a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problemino.ubuntu plus 14.04 sul mio pc non va.sia da usb che da dvd che provati su altro pc vanno bene sul mio arrivano al punto in cui si vede la scritta ubuntu plus 14.04 con la rotella che gira e qui resta cioe la rotella contina a girare anche per ore dopo di che sono costretto a spegnere, ce da dire che invece la versione ufficiale 14.04 si avvia regolarmente.cosa devo fare?  [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...nfused.gif]

Cita messaggio
installa la versione ufficiale. poi ad installazione ultimata fai diventare plus con il fai da te.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
è la soluzione più rapida. ciao
Cita messaggio
salve,grazie per l'interesse. io però,non voglio  installare per ora , con la 12.04 sto da dio, ma volevo una live da usb

Cita messaggio
stesso discorso, crea la live di ubuntu standar, dagli spazio ( persistenza ). avviala in live, scarica il kit, installalo. la tua ubu standar diventerà plus in live e manterrà le modifice. ciao
Cita messaggio
ok,ci provo grazie
Cita messaggio
ultimo aggiornamentoConfusedcaricato il kit fai da te nella home della live usb eseguo i quattro script nel terminale,riavvio e mi riparte la live ufficiale senza nessuna traccia della plus.domanda la procedura per installare il kit sulla pen drive è uguale a quello per installarlo su pc?

Cita messaggio
si, se hai dato la persistenza alla penna.
Cita messaggio
ho fatto tutto con il creatore dischi di avvio che per la persisenza ha preso 4 gb dato che la pennetta era da 16.seguito la procedura alla lettera ,il terminale ha scaricato tutto ma al riavvio della plus non vi à traccia.rifaròtutto daccapo.

Cita messaggio
onestamente non l'ho mai fatto, ma la cosa mi incuriosisce. proverò anche io.
Cita messaggio
Se la memoria non mi inganna, la persistenza, anche se la chiavetta ha capacità superiore,rimane nei limiti dei 4gb, comprensivi del sistema installato.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)