Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu plus 9
egregio prof un problema ... ho un portatile hp pavilion dv 8000 con due dischi rigidi su uno è installato xp sull altro la sua 10.04 ho scaricato la sua 12.04 provata in live ma si blocca , il cursore della prima schermata scorre fino quasi la fine e poi si ferma ... ho provato a riscaricarla e rimasterizzarla su dvd diversi e con diversi programmi che non sia compatibile con il mio pc ? grazie per il suo grande lavoro !
Cita messaggio
prova a controllare codice MD5 della iso
Cita messaggio
oltre a quanto suggerito da dxgiusti, sarebbe opportuno conoscere le caratteristiche del computer: quanta ram? sistema a 32bit o 64bit? hai scaricato una versione 12.04 compatibile? cioè non puoi far partire una 64bit su un computer a 32bit.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
md5 controllato ed è giusto il sistema è a 64 ho provato sia con la 32 che con la 64 la versione è la plus remix 9 del prof
Cita messaggio
Se il computer è vecchio potresti avere problemi ed allora dovresti usare una versione precedente di Ubuntu.
Cita messaggio
il computer ha 3 anni e adesso sta girando con la sua plus di ubuntu 10.04
Cita messaggio
Prova a crearti una pendrive avviabile con unetbootin.
Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Prova a scaricare la versione aggiornata ufficiale 12.04.1, magari con gli aggiornamenti può essere che qualche incopatibilità sia risolta.
Se funziona puoi renderla plus scaricando il kit fai da te.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
se ti può interessare questo per scaricare e qui per installare. poi per renderla plus dal sito del majorana trovi indicazioni
Cita messaggio
quanta ram hai?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)