Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu remix
Salve, sul vostro forum ho letto l'installazione della vostra versione di ubuntu 11.10 remix 8 su pen drive in modo live .All'avvio mi chiede di inserire utente e password ma non accetta niente come devo fare? Grazie
Cita messaggio
(14-10-2012, 22:52 )carbennici Ha scritto: Salve, sul vostro forum ho letto l'installazione della vostra versione di ubuntu 11.10 remix 8 su pen drive in modo live .All'avvio mi chiede di inserire utente e password ma non accetta niente come devo fare? Grazie

prova come user mettere "custom" e la password lasciala vuota poi dai invio.
Bilodiego
Cita messaggio
Prova username "ubuntu"
password lasci in bianco dai invio

Cita messaggio
Grazie, ho provato le due soluzioni ma niente da fare, puo essere che lanciandolo in versione live vuole la user e la psw di chi al momento ha fatto la modifica.
Cita messaggio
Quale ambiente grafico si presenta all'avvio ?

Cita messaggio
Quello di ubuntu con il sole e la terra una immagine di tipo atronomica e animata
Cita messaggio
scusa potresti essere più preciso, nello specifico ti faccio alcune domande:
hai già installato la remix 8 sulla penna?
che programma hai usato per installarla?
Cita messaggio
Strano che la chieda all'avvio, al limite dovrebbe chiederla dopo la sospensione, comunque azzarderei questa ipotesi, ubuntu plus è stata creata sul computer del professore quindi dovrebbe avere le sue credenziali, almeno credo.
Cita messaggio
Salve, ho installato la versione 11.10 plus 8 da 1,7 GB con il programma unetbootin , quando parte faccio invio su default e si avvia ad un tratto si ferma nell'interfaccia grafica di ubuntu
e mi chiede user id e password altrimenti non va avanti. Tutto questo ieri sera, stamane ho riprovato , si avvia ma rimane nel prompt di Also midi ecc. ecc.. e non va piu avanti quindi peggio di ieri sera. Come mai è successo questo?
Cita messaggio
ciao, io proverei a controllare il codice MD5 della iso che hai scaricato. se corrisponde prova a rifare l'installazione sulla chiavetta che devi formattare in fat 32 prima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)