Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu tweak su linuxMin 13 mate
grazie all'enorme gentilezza del Dott.Cantaro, vi scrivo per sottoporre un problema a tutti coloro che possono (in primis a Alberto Arpaia) aiutarmi a risolverlo. Ho installato Linux Mint 13 mate realizzato da Arpaia e dopo aver constatato che il tutto funzionava a meraviglia,anche Ubuntu Tweak, dopo un aggiornamento proposto che ho scaricato, il suddetto tool giunto alla fine del procedimento di analisi mi impedisce di effettuare la pulizia evitando anche di chiedermi la password di sicurezza. Naturalmente ho provato a disinstallare e reinstallare Ubuntu tweak sia da repository che dal sito ufficiale ma il tutto è risultato inutile: arrivati alla fine non posso procedere alla pulizia. Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di darmi qualche dritta in merito.
Cita messaggio
(24-10-2012, 19:54 )pingo Ha scritto: grazie all'enorme gentilezza del Dott.Cantaro, vi scrivo per sottoporre un problema a tutti coloro che possono (in primis a Alberto Arpaia) aiutarmi a risolverlo. Ho installato Linux Mint 13 mate realizzato da Arpaia e dopo aver constatato che il tutto funzionava a meraviglia,anche Ubuntu Tweak, dopo un aggiornamento proposto che ho scaricato, il suddetto tool giunto alla fine del procedimento di analisi mi impedisce di effettuare la pulizia evitando anche di chiedermi la password di sicurezza. Naturalmente ho provato a disinstallare e reinstallare Ubuntu tweak sia da repository che dal sito ufficiale ma il tutto è risultato inutile: arrivati alla fine non posso procedere alla pulizia. Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di darmi qualche dritta in merito.

vedo purtroppo che nessuno ha voglia o è in grado di aiutarmi,comunque io sono di natura speranzoso
Cita messaggio
Ma ti restituisce un errore?se si posta una sua schermata
Cita messaggio
(25-10-2012, 22:05 )tumbler Ha scritto: Ma ti restituisce un errore?se si posta una sua schermata

grazie per l'interessamento: no nessun errore, non mi richiede la password di sicurezza come previsto prima dell'operazione e quindi non mi fa compiere la pulizia delle voci che mi fa selezionare normalmente
Cita messaggio
Ma il tasto clean è attivo?te lo fa cliccare?
Cita messaggio
Salve
Controlla la versione installata se é la Ubuntu Tweak 0.7.3

Cita messaggio
(26-10-2012, 07:52 )brunik Ha scritto: Salve
Controlla la versione installata se é la Ubuntu Tweak 0.7.3

si e la 0.7.3 ma ho provato ad installare anche la 8, se volete un parere da un neofita, il fatto che non mi chiede la password potrebbe essere un indizio fondamentale e poi ho notato che è sparito Pacman gestione file ; sono proprio scoraggiato, troppi problemi dall'inizio forse è meglio cambiare distro. Grazie comunque
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)