Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu vmware player
cosa molto curiosa ieri ho spento regolarmente ubuntu (lo faccio partire con vmware player) ed oggi quando lo avvio si pianta all'apertura con la scritta ubuntu e come sfondo credo la luna e poi niente piu. Cosa posso fare?
Cita messaggio
Premi un tasto qualsiasi dovrebbe, dopo qualche secondo, passare alla classica schermata di avvio che fa scorrere a video (come fosse un terminale) tutte le operazioni di boot.
Vedi su quale si blocca.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-09-2011, 16:19 )francater Ha scritto: Premi un tasto qualsiasi dovrebbe, dopo qualche secondo, passare alla classica schermata di avvio che fa scorrere a video (come fosse un terminale) tutte le operazioni di boot.
Vedi su quale si blocca.

non va proprio avanti rimane sul mondo e si pianta
Cita messaggio
Probabilmente quelle che danno noia al boot sono le schede di rete "virtuali" che crea vmware.
Prova ad avviare con il pc disconnesso da internet, se avessi ancora problemi potresti partire con la seconda opzione di Grub (dovrebbe essere linux XXXXX modalità di ripristino) e disinstalla vmware e quindi riavvia il sistema.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)