Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntudeluxe
Music 
Buongiorno a tutti vorrei presentarvi
nuova versione di ubuntudeluxe basata su xubuntu 12.10 http://www.soloubuntu.altervista.org

Cita messaggio
Sposto su sezione Notizie di Informatica
Cita messaggio
bella peccato che questo che ha fatto queste remix abbia fatto una remix di ubuntu 12.04 solo 64 bit e non 32 bit a quanto leggo. per il 32 bit si è orientato su xubuntu Sad
e se volessi quella ubuntudeluxe in formato 32 bit come dovrei fare?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(12-01-2013, 15:54 )Giovanni.Mazza Ha scritto: bella peccato che questo che ha fatto queste remix abbia fatto una remix di ubuntu 12.04 solo 64 bit e non 32 bit a quanto leggo. per il 32 bit si è orientato su xubuntu Sad
e se volessi quella ubuntudeluxe in formato 32 bit come dovrei fare?

ho deciso di non fare a 32 bit anche ubuntudeluxe basata su ubuntu 12.04 perché ho notato che su macchine vecchiotte non gira benissimo mentre le versioni basate su xubuntu si ad ogni modo per creare la mia remix ho seguito le guide del Prof. Cantaro nel sito del Majorana dopo aver scaricato dal sito di ubuntu la versione a 32 bit ovviamente; comunque anch'io ho intenzione di aggiungere delle guide simili ma ci vorrà del tempo.
Cita messaggio
va bene mario ma nn è che le faresti su ordinazione??(possibile non a pagamento XD)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(12-01-2013, 21:35 )Giovanni.Mazza Ha scritto: va bene mario ma nn è che le faresti su ordinazione??(possibile non a pagamento XD)

salve Giovanni, su ordinazione come?
Cita messaggio
cioè io ti chiedo una distro personalizzata dandoti tutti gli ingredienti e tu me la fai su misura XD
Cita messaggio
SEMPRE se per te non è un fastidio
Cita messaggio
Giovanni credo che tu pretenda troppo Smile
Cita messaggio
bah in effetti si ho chiesto troppo XD
xo se facessero una distro ubuntu deluxe 32 bit sarebbe bello XD
intanto mi concentro su linux mint che devo dire mi è piaciuto molto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)