Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ullalà, come andiamo??
- il tempo è sempre ...piovoso e grigio[img]images/smilies/piange.gif[/img]
- la mia squadra di calcio...non ricordo più quale sia?[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]
- la pizza... non si digerisce più[img]images/smilies/undecided.gif[/img]
- la volontà di fare qualcosa è negativa[img]images/smilies/shy.gif[/img]
- il tempo passa lentamente[img]images/smilies/tongue.gif[/img]
....
sono tutti fuori ed io sono sola, quindi a qualcuno dovevo pure dire qualcosa[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

ed ho scelto VOI...felici???[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

buonaserata a tutti/e

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Forse stanno tutti a guardare l'inter contro il sassuolo.
Coraggio, domani sarà senza dubbio una bellissima giornata, anche se dovesse piovere!!   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
sono d'accordo con andrea nonostante sia LUNEDI [img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]

GRAZIE ANNA PER IL PENSIERO io purtroppo della mia squadra sto vivendo solo momenti uggiosi
spero tu abbia trascorso una felice serata [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Buona sera ANNA. Anch'io approfitto del forum per cercare aiuto e compagnia...i classici due piccioni con una fava. [img]images/smilies/blush.gif[/img]

E sono stata davvero fortunata, ho trovato un team fantastico. Non ero pratica di forum...non li avevo mai usati prima.[img]images/smilies/at.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Citazione:- il tempo è sempre ...piovoso e grigio

Huh ---> www.meteoindiretta.it
@: la tua squadra Confused

visto che oggi è un altro giorno vedi il meteo Sad

Assonnato
Cita messaggio
Buongiorno Smile
Non sono tifoso e quindi non mi esprimo in merito al calcio.

Stamattina il meteo, vicino a me, si presenta pressapoco così
http://www.meteoindiretta.it/scheda_webc...bcam=14829

@Andrea2 sta nevicandooooo Piange Piange
Cita messaggio
(09-02-2014, 21:41 )'Andrea2' Ha scritto: Forse stanno tutti a guardare l'inter contro il sassuolo.
Coraggio, domani sarà senza dubbio una bellissima giornata, anche se dovesse piovere!!   [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Ciao Andrea,
la giornata non è migliore di ieri,ma felice di farti un saluto e di ritrovartisempre.

Cita messaggio
Big Johnny
buona giornata a te siamo della stessa squadra..[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

paola
mia dolce quota rosa sono felice di averti trovata nel forum. Si,siamo circondate da belle persone e che io aiuto con piacere visto la mia grande competenza in informatica[img]images/smilies/arrossire.gif[/img][img]images/smilies/arrossire.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

thepiratebay
sei sempre un grande amico[img]images/smilies/confused.gif[/img]

esabatad

qui tutta la notte che piove,nella  mia cantina continua ad aumentare l'acqua.
Invece di spalare neve,vieni da me che si può giocare  con le barchette
Un caro saluto[img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
(10-02-2014, 08:26 )esabatad Ha scritto: Buongiorno Smile

@Andrea2 sta nevicandooooo Piange Piange

È un gran bene e fortuna che dalle vostre parte nevica , se non fosse neve sarebbe acqua che provoca molti più disastri e dissesti idrogeologici.
Fatica a parte per spalare la neve.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)