Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un pizzico di buon umore
ce lo regala : il Trota figlio di U.Bossi
Derubato della macchina , dichiara :
'Non ho visto chi è stato , ma son riuscito a leggere il numero di targa della macchina'

SadSadSadSadSadSadSadSadSadWinkWinkWink
Cita messaggio
SadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Spero che è una battuta e non un fatto reale [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...e/1282.gif]
Cita messaggio
Rolleyes
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
(03-12-2011, 23:08 )SabatoM Ha scritto: Spero che è una battuta e non un fatto reale [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...e/1282.gif]

Anche perché se lo fosse ci sarebbe ben poco da ridere, non dimentichiamo che questa gente ci amministra!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(04-12-2011, 18:13 )nicolo74 Ha scritto: ...se lo fosse ci sarebbe ben poco da ridere, non dimentichiamo che questa gente ci amministra!
giusta osservazione Exclamation

Cita messaggio
Mai dimenticarsi che ogni popolo ha il governo che si merita, purtroppo.
Cita messaggio
(03-12-2011, 19:04 )francofait Ha scritto: ce lo regala : il Trota figlio di U.Bossi
Derubato della macchina , dichiara :
'Non ho visto chi è stato , ma son riuscito a leggere il numero di targa della macchina'

Il bello è che, quando è accaduto il furto, gli hanno detto di chiamare il 112: ha risposto che non si ricordava il numero! Sad

Bye
Token
Cita messaggio
SadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
...povero trota e pensare che non è il solo ....questo è ancora più triste
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)