SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una prova, grazie

Da alcuni anni, se la cosa può servire, utilizzo i seguenti dsn

Inserire questo dns (fornito da Google) nel "Server DNS preferito":
- 8.8.8.8
e questo nel "Server DNS alternativo"
- 8.8.4.4
(testati con successo il 17 Aprile '13)

Inserire questi due DNS offerti da OPENdns.com:
Preferito
208.67.222.222
Alternativo
208.67.220.220

Con linux si inseriscono nelle impostazioni ipv4.
Giuseppe

Cita messaggio
con i browser di google , è sufficente caricare  e rendere attiva l' estensione 'hola'

Cita messaggio
Da me Telecom Alice con i DNS di google, niente da fare
Cita messaggio
(10-09-2014, 10:50 )ilovelinux Ha scritto: Da me Telecom Alice con i DNS di google, niente da fare

per impostare > tcp sceda di rete manuale ip*+dns > lato router/modem altrimenti /postami il dispositivo che hai in uso vediamo se risolvi
Cita messaggio
(10-09-2014, 10:50 )'ilovelinux' Ha scritto: Da me Telecom Alice con i DNS di google, niente da fare

da servizio Alice Telecom  il cambio dns non da risultati .    caricare  ed attivare  in  chrome o chromium l' estensione 'hole'  , per accedere ai siti bloccati  mega incluso   , mouse clic  sulla sua icona e cambiare bandiera.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Anche a me risponde nisba dxgiusti

Cita messaggio
Tor browser per chi è abituato a naavigare con firefox   e ci si toglie la  patata bollente una volta per tutte  , con qualunque ISP 
per chi è abituato con google chrome o chromium  , l' estensione 'hole' basta ed avanza   copn qualunque ISP

Cita messaggio
Dodgy pleas

dx bocca mia taciSmile
Cita messaggio
(10-09-2014, 10:54 )'thepiratebay' Ha scritto:
(10-09-2014, 10:50 )'ilovelinux' Ha scritto: Da me Telecom Alice con i DNS di google, niente da fare

per impostare > tcp sceda di rete manuale ip*+dns > lato router/modem altrimenti /postami il dispositivo che hai in uso vediamo se risolvi

Veramente ho ArchLinux e netwrk manager, comunque mi ero scordato i DNS, ciao!
Cita messaggio
Uso telecom con i dns di google è raggiungibile, ma spesso non lo è, penso che sia un problema di mega che non riesce a coprire tutte le richieste.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)