Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una richiesta ai capi del forum
dunque, innanzitutto oggi ho tempo da sprecare quindi posso tranquillamente rompere le ........ a tutti voiAtAt

richiesta:

esempio: entro in argomenti in libertà
- apro un Thread, leggo e magari rispondo

per potere vedere il precedente devo uscire e clicclare sul nuovo thread.

non sarebbe più comodo, come fanno anche in altri forum, mettere a disposizione un - precedente o successivo - per visualizzare in automatica i vari thread del -argomenti in libertà

mah...chissà se mi sono spiegata, io ho capito tutto arrossireSadSadSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
A me pare che ci sia Huh
Cita messaggio
*esiste:
anteprima

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se ho capito la tua richiesta, quando stai rispondendo se vuoi vedere cosa ha risposto chi è intervenuto prima di te ti basta scorrere la pagina verso il basso.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
No, scusate non è cosi . mi sono spiegata male

Adesso in fila a scendere c'è il mio messaggio poi quello di Sandro

bene, finito di leggere il mio messaggio vorrei passare in automatica a quello di Sandro senza dovere uscire dal bar
Cita messaggio
Prova a fare click su BAR (in alto) come immagine allegata (cerchiato in azzurro):

Cita messaggio
la premessa l'ho fatta - IO ho tempo da sprecare - Voi siete solo da ringraziare.

ho imparato un metodo più veloce di quello che facevo..però però
- visto in altro forum - sulla sinistra in alto vicino alla mia richiesta ci fosse - precedente o successivo - si andrebbe in automatica al secondo post

precedente successivo

una richiesta ai capi del forum
oggi, 15:48 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: oggi 16:22 da ANNA.)

..e che nessuno mi mandi al diavolo altrimenti chiamo il telefono azzurroArrendersiArrendersi
Cita messaggio
....?
in questo caso è a "piè pagina"

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao ANNA forse io ho capito quello che vuoi dire, c'è cmq il precedente e successivo, non son pulsanti come qualunque forum da', ma son parole di collegamenti ipertestuali.
Se scorri l'ultimo post di questa pagina lo trovi tra la risposta rapida e come ho detto l'ultimo post (nel mio caso c'è thepiratebay) sulla barra rossa che chiude il post, a sinistra. Lo vedi?
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
anch'io l'ho capita come billoweb.
Se è così fai come dice lui.
Naturalmente il thread successivo in questo caso non c'è e quindi rimani su questo.
Il precedente funziona Smile sorriso originale
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)