Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
unity 3d
salve a tutti! Ho un problema di questo tipo: uso google chrome su ubuntu 13.10. alcuni gg fa  ho installato una serie di pacchett i per  utilizzare silverlight, ma su chrome non va comunque  mentre su firefox funziona. il problema comunque  è che  utilizzando sempre google chrome  all'avvio questo mi dà "downloading wine unity 3d installer". ciò mi rallenta il caricamento delle pagine. Ho disisntallato wine, e unity3d  ma questo continua  ad esserci  come posso fare? grazie a chi vorrà rispondermi
Se serve ,la mia scheda video è ati rv410

Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
(05-03-2014, 16:54 )debora Ha scritto: salve a tutti! Ho un problema di questo tipo: uso google chrome su ubuntu 13.10. alcuni gg fa  ho installato una serie di pacchett i per  utilizzare silverlight, ma su chrome non va comunque  mentre su firefox funziona. il problema comunque  è che  utilizzando sempre google chrome  all'avvio questo mi dà "downloading wine unity 3d installer". ciò mi rallenta il caricamento delle pagine. Ho disisntallato wine, e unity3d  ma questo continua  ad esserci  come posso fare? grazie a chi vorrà rispondermi
Se serve ,la mia scheda video è ati rv410

A che ti serve Silverlight? Ora la RAI si vede con il plugin di Adobe......
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
per i programmi mediaset
Cita messaggio
debora, purtroppo per i programmi mediaset e/o infinity TV ancora si usa la tecnologia silverlight.
so che esiste una valida alternativa, chiamata pipelight per linux, ma sui suddetti siti ancora non funziona.
Restituisce sempre errore. Mentrese vai su altri siti, funziona, compreso quello del test.
Bisogna aspettare tempi migliori.
billioweb

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
grazie per  la risposta  , ma il mio problema ora è eliminare quella finestra  che  si apre all'avvio delle pagine web aperte con chrome  "downloading wine unity 3d installer". che  mi rallenta la navigazione 
Cita messaggio
Dai un'occhiata al log di apt con questo comando

Codice:
gedit /var/log/apt/history.log

individua i pacchetti installati e rimuovili con questo comando

Codice:
sudo apt-get autoremove --purge nomepacchetto1 nomepacchetto2 ......

Cita messaggio
ti ringrazio molto , ho fatto come  hai detto , ma non c'è alcun pacchetto che corrisponda  a sto maledetto "wine unity 3d".

Cita messaggio
Io ultimamente utilizzo distro Arch derivate pertanto pacman come gestore è leggermente diverso ma i log dovrebbero essere pressocchè simili ... prova a postare il risultato di questo comando

Codice:
cat /var/log/apt/history.log
Cita messaggio
mi sembra qualche comando in memoria di chrome. prova a svuotare la cache di chrome. come pure ad eliminare la cartella nascosta di chrome che se non sbaglio è dentro .config, attenta perderai tutti i tuoi preferiti. se sono importanti salvali.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)