Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
usb wave 300C 8E4370
Ho comprato la chiavetta usb wave 300C Digicom, ho scaricato i drivers per Linus e non so come installarli (file sorgente con readme per me incomprensibile), ho scaricato i drivers per Windows e ho scaricato ndisgtk. Ora cosa faccio ?
Uso Ubuntu 11.10 che, con la chiavetta inserita, non mi trova automaticamente la rete. Per connettermi, e ora lo sono, devo ripetutamente inserire e togliere la chiave e non credo sia la procedura corretta.
Potete aiutarmi ?
Cita messaggio
Salve
Prova i due metodi per farla funzionare direttamente su ubuntu

http://www.sefi.it/linux/ubuntu-11-04-pr...ifi-rt3072

stefanospagnolo.jimdo.com/soluzione-piccoli-problemi/problema-con-dongle-wireless-usb-wave-300c-digicom/
Cita messaggio
Quindi hai scaricato il driver , prova a fare cosi, tasto destro proprieta-permessi metti la spunta su consentire l'esecuzione del file come programma, poi chiudi, e clicca 2 volte sul driver.
Cita messaggio
(18-03-2012, 00:01 )spider Ha scritto: Ho comprato la chiavetta usb wave 300C Digicom, ho scaricato i drivers per Linus e non so come installarli (file sorgente con readme per me incomprensibile), ho scaricato i drivers per Windows e ho scaricato ndisgtk. Ora cosa faccio ?
Uso Ubuntu 11.10 che, con la chiavetta inserita, non mi trova automaticamente la rete. Per connettermi, e ora lo sono, devo ripetutamente inserire e togliere la chiave e non credo sia la procedura corretta.
Potete aiutarmi ?

Ciao Spider, anche io stò uscendo pazzo... tu hai risolto?
Premesso che ho eseguito l'installazione come da guida che si trova nel cd.
Purtroppo non viene riconosciuta nel network manager....
Mi farebbe piacere sapere se hai poi risolto il problema .

Grazie !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)