Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo SFC xp pro sp3
gazie  dell'interessamento  ...ma  se  non  si sa  da  cosa dipende  è  difficile  arrivare ad una  soluzione....e  non  vorrei  causare problemi  non risolvibili  anche  perchè   sono molto dipendente  dal  pc  in  quanto  opero in  borsa  e non mi  posso permettere  averlo  fuori  servizio  ....faro'   altre  ricerche per  capire da cosa  dipende  il  non  riconoscimento  del  cd  ...

grazie  ancora   [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]

Cita messaggio
mah, veramente non ti ho indicato di fare nulla di strano, si tratta dello stesso comando ma dato dal CD di boot, magari bypassa in controllo sulla versione
comunque il comando
sfc /scannow
analizza i file di sistema e ripara quelli danneggiati, sempre se ne trova. Tra l'altro non hai mai spiegato perché vuoi dare proprio questo comando, cosa c'è che non va nel computer, è lento, si blocca.. magari non è quelsta la soluzione al problema.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
 il problema credo sia del profilo xp utente corrotto  perchè  ho  le  icone  di dimensioni strane  e  non  riesco a  ripristinarle ;  ho creato un nuovo profilo utente  ed il problema non si presenta..............  pero'  ho troppi programmi installati nel profilo corrente  ....che comunque  funziona  anche se  con dimensioni icone e caratteri  non  adeguati  alle  mie  esigenze....grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)