Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo di Cheese
Buon giorno a tutti!
Vorrei sapere:Ho istallato una web cam al mio PC.Da ubuntu 10,04 aprendo il programma Cabina per webcam cheese riesco a visualizzare,quindi la web cam funziona.Ora chiedo,aprendo un browser che consente la video chiamata, una video conferenza o una video chat.La webcam viene riconosciuta in automatico,oppure bisogna istallare qualche pacchetto dai repository?
Grazie[/b]
Mi auguro di aver posto la domanda nel forum giusto!Se non è così,mi scuso con il Prof.
Cita messaggio
Nessun bisogno che ti scusi: non era semplice decidere quale Sezione del Forum fosse quella giusta per la domanda tua.
... Nella Sezione in cui hai postato, però, si discute di cose non-tecniche, non di questioni tipo quella che hai qui posto tu.
Al fine di render maggiormente visibile il tuo post a chi potrebbe esser capace di darti valide risposte, procedo, dunque, a spostar la Discussione...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(02-10-2011, 11:16 )marinaiomec Ha scritto: Buon giorno a tutti!
Vorrei sapere:Ho istallato una web cam al mio PC.Da ubuntu 10,04 aprendo il programma Cabina per webcam cheese riesco a visualizzare,quindi la web cam funziona.Ora chiedo,aprendo un browser che consente la video chiamata, una video conferenza o una video chat.La webcam viene riconosciuta in automatico,oppure bisogna istallare qualche pacchetto dai repository?
Grazie[/b]
Mi auguro di aver posto la domanda nel forum giusto!Se non è così,mi scuso con il Prof.

Dipende, ad esempio per la video-chat di Google Talk necessita un plugin che Google stessa fornisce.

Bye
Token
Cita messaggio
Marinaiomec: usando skipe, che non usa il browser, avviene tutto in automatico., puoi anche trasferire i files al pc con cui sei connesso.
Bilodiego
Cita messaggio
(02-10-2011, 14:09 )token Ha scritto:
(02-10-2011, 11:16 )marinaiomec Ha scritto: Buon giorno a tutti!
Grazie[/b]

Dipende, ad esempio per la video-chat di Google Talk necessita un plugin che Google stessa fornisce.

Bye
Token
Ciao,per quel che ti risulta,in Gmail c'è bisogno di installare un plugin?Se si,è lo stesso do google?
Grazie
Cita messaggio
(04-10-2011, 12:22 )marinaiomec Ha scritto: Ciao,per quel che ti risulta,in Gmail c'è bisogno di installare un plugin?Se si,è lo stesso do google?
Grazie

Se ti riferisci alla chat si, si tratta dello stesso plugin, anche perchè il servizio mi pare proprio sia il medesimo.

Bye
Token
Cita messaggio
(04-10-2011, 15:25 )token Ha scritto:
(04-10-2011, 12:22 )marinaiomec Ha scritto: Ciao,per quel che ti risulta,in Gmail c'è bisogno di installare un plugin?Se si,è lo stesso do google?
Grazie

Se ti riferisci alla chat si, si tratta dello stesso plugin, anche perchè il servizio mi pare proprio sia il medesimo.

Bye
Token
Mi sembra di aver risolto,
Grazie
Cita messaggio
Se il problema è risolto, dopo, cortesemente, inserisci [RISOLTO] prima del titolo. Grazie:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)