Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo di combofix
ho un notebook acer aspire 1362 con xp pro sp2 con disco rigido con partizioni C: e D: .

il mio problema è che non mi funziona piu' il software Combofix.exe utilizzato spesso per problemi non risolvibili con altri sostware.

Ho provveduto anche a riformattare ma niente da fare ... se lancio Combofix parte ma quando arriva al punto di fare gli step si blocca tutto e devo spegnere il notebook col tasto di accensione ..

Se vi sono suggerimenti ... ringrazio

Cita messaggio
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo.

Ecco una guida:

http://www.bleepingcomputer.com/combofix...e-combofix

Se hai ancora problemi dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=64
Cita messaggio
Grazie della sollecita risposta ... preciso che non riesco ad utilizzare combofix da quasi 2 anni nonostante ho seguito tutto lo scibile del web ... ho ritentato anche adesso ma è sempre lo stesso ..si blocca quando deve iniziare a fare gli step e blocca anche il pc.

In altri forum hanno concluso che vi è qualche problema legato alle partizioni oppure errore sul hard disk che nessun software mi rileva .

Se non vi sono nuovi suggerimenti continuero' a rinunciare a combofix .. grazie
Cita messaggio
Constata la natura del problema, il suggerimento è quello di usare altri sofware come sopra indicato.
Cita messaggio
Presumo che tu NON abbia alcun antivirus "attivo" (o non hai proprio nessun antivirus installato?) e non abbia nemmeno alcun antispyware "attivo"...
Inoltre, presumo tu usi comunque, la versione ultima uscita, quella più aggiornata, di Combofix...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho notato nel tuo primo post che hai XP non aggiornato al service pack3 per cui ti consiglio di installarlo altrimenti il tuo sistema non riceverà più aggiornamenti e sarà esposto maggiormente a rischio di virus e malware.
Cita messaggio
In passato ho avuto anche io un problema simile su un portatile di un cliente ed avevo constatato che il problema era hardware (hd con alcuni settori danneggiati) e quindi combofix non riusciva a portare a termine correttamente la procedura.

Ho risolto tramite il prompt dei comandi lanciando "chkdsk /F /R", attenzione che la procedura è un poco lunghetta, il tempo dipende dalla grandezza del hd.
Cita messaggio
(31-08-2011, 20:02 )tuxmax Ha scritto: In passato ho avuto anche io un problema simile su un portatile di un cliente ed avevo constatato che il problema era hardware (hd con alcuni settori danneggiati) e quindi combofix non riusciva a portare a termine correttamente la procedura.

Ho risolto tramite il prompt dei comandi lanciando "chkdsk /F /R", attenzione che la procedura è un poco lunghetta, il tempo dipende dalla grandezza del hd.

lanciato "chkdsk /F /R" ma combofix continua a non fare gli step e mi blocca il notebook
Cita messaggio
Usa il programma Hdd Regenerator 2011, cosi verifichi se realmente l' hard disk ha settori danneggiati,se te li trova i bad sector te li ripristina anche,il programma è a pagamento.
Cita messaggio
A questo punto potrebbe anche non essere l'hd, comunque fai ancora un'altra prova, avvia xp in modalità provvisoria e prova a lanciare combofix.
Potresti avere un programma attivo in background o un virus che non ne permette il corretto funzionamento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)