Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo internet key
indico la procedura per entrare in rete con la chiavetta : quando il s.o. è pronto per l'utilizzo , si deve connettere via usb la chiavetta e aspettare 10 minuti prima della connessione in rete , senza nessuna indicazione visiva sul desktop .
semplice ma poco pratico.
beto50
Cita messaggio
qui c'è tutto in proposito
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Bilodiego
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ufficio ed Internet
Cita messaggio
(22-01-2012, 10:40 )beto50 Ha scritto: .. si deve connettere via usb la chiavetta e aspettare 10 minuti prima della connessione in rete , senza nessuna indicazione visiva sul desktop .
semplice ma poco pratico.
beto50
Mai aspettato 10 minuti Exclamation

Se la rimango inserita (la Key) e avvio o riavvio Ubuntu,sono operativo in circa 3 secondi.
Se la tengo tolta invece,e avvio o riavvio,e poi la inserisco ,ci vogliono circa 10 secondi affinchè la Key venga riconosciuta e risulti operativa.

Cita messaggio
mi è stato spiegato dove ho acquistato la chiavetta, che prima devo avviare il computer e quando è operativo allora devo inserire la chiavetta nella poerta usb e attendere prima di entrare in rete.
non sapevo che si potesse lasciare inserita la key e riavviare per poi entrare in 3 secondi.
Cita messaggio
La mia Key non la stacco da almeno 3 mesi!

Qualche volta con Windows l'ho dovuta staccare (causa BSOD) ma è capitato raramente.

Ciao
Cita messaggio
salve
approfitto per segnalare un programma (o meglio uno script) per la connessione tramite internet key
si tratta di sakis3g, trovate maggiori info
QUI

io lo sto testando ora su una squeeze e una chiavetta vodafone e sto "navigando" a 1,94 Mbps
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)