|
utilizzo internet key
|
|
22-01-2012, 11:40
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
utilizzo internet key
indico la procedura per entrare in rete con la chiavetta : quando il s.o. è pronto per l'utilizzo , si deve connettere via usb la chiavetta e aspettare 10 minuti prima della connessione in rete , senza nessuna indicazione visiva sul desktop .
semplice ma poco pratico. beto50 |
|||
|
22-01-2012, 12:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2012 12:04 da bilodiego.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: utilizzo internet key
Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
22-01-2012, 12:18
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Sposto nella sezione:
Ufficio ed Internet |
|||
|
23-01-2012, 14:36
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(22-01-2012 11:40 )beto50 Ha scritto: .. si deve connettere via usb la chiavetta e aspettare 10 minuti prima della connessione in rete , senza nessuna indicazione visiva sul desktop .Mai aspettato 10 minuti ![]() Se la rimango inserita (la Key) e avvio o riavvio Ubuntu,sono operativo in circa 3 secondi. Se la tengo tolta invece,e avvio o riavvio,e poi la inserisco ,ci vogliono circa 10 secondi affinchè la Key venga riconosciuta e risulti operativa. |
|||
|
23-01-2012, 23:59
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
mi è stato spiegato dove ho acquistato la chiavetta, che prima devo avviare il computer e quando è operativo allora devo inserire la chiavetta nella poerta usb e attendere prima di entrare in rete.
non sapevo che si potesse lasciare inserita la key e riavviare per poi entrare in 3 secondi. |
|||
|
24-01-2012, 18:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2012 18:02 da Nocturno.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
La mia Key non la stacco da almeno 3 mesi!
Qualche volta con Windows l'ho dovuta staccare (causa BSOD) ma è capitato raramente. Ciao |
|||
|
24-01-2012, 21:10
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
salve
approfitto per segnalare un programma (o meglio uno script) per la connessione tramite internet key si tratta di sakis3g, trovate maggiori info QUI io lo sto testando ora su una squeeze e una chiavetta vodafone e sto "navigando" a 1,94 Mbps |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)