Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
velocità conessione con internet key
salve, ho testato la mia chiavetta per una settimana e ho notato che la massima velocità di download è al mattino presto ,diciamo tra le ore 5 e le 8. qui si ha una banda che sfiora anche i 4 MB/s. poi la velocità si attesta durante la mattinata intorno a 2 MB/s fino al primo pomeriggio .
da questo momento in avanti la connessione diventa difficile escluso il sabato per poi riprendere bene dopo le ore 22 ma con una velocità che si attesta non oltre 1 MB/s.
quindi quando devo aggiornare il sistema lo faccio ovviamente al mattino .
questo test orario vale per la città ma anche fuori dove le velocità sono più basse .
ciao
Cita messaggio
Sposto nella Sezione "Argomenti in liberta".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(07-02-2012, 08:08 )beto50 Ha scritto: salve, ho testato la mia chiavetta per una settimana e ho notato che la massima velocità di download è al mattino presto ,diciamo tra le ore 5 e le 8. qui si ha una banda che sfiora anche i 4 MB/s. poi la velocità si attesta durante la mattinata intorno a 2 MB/s fino al primo pomeriggio .
da questo momento in avanti la connessione diventa difficile escluso il sabato per poi riprendere bene dopo le ore 22 ma con una velocità che si attesta non oltre 1 MB/s.
quindi quando devo aggiornare il sistema lo faccio ovviamente al mattino .
questo test orario vale per la città ma anche fuori dove le velocità sono più basse .
ciao

La velocità co i servizi in rete mobile è fortemente condizionata dalle condizioni di copertura di zona da parte del fornitore di servio . A volte può bastare anche spostarsi di mezzo metro per restar fregati totalmente .
In ore di punta del traffico poi è più lenta , nel mobile è sempre il servizio on voip per la telefonia ad avere la precedenza su internet , se il traffico in voip è intenso il server provvede da se a redistribuire la banda , prendendosi lo spazio in più di cui ha bisogno per il servizio di telefonia.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)