Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
versione linux per SD su Mini pc android
Salve ed un saluto a tutti,sono un giovanotto di circa 70 anni,siete la mia ultima speranza,ho cercato invano una distro linux (img) decente -funzionante pd usare su mini pc mk802 - la iso non si avvia quindi ci vuole qualcuno che sappia fare un file img all'uopo ma...ma con le stesse caratteristiche di una versione completa che già avete fatto per uso live,in special modo che abbia browser con Flash installato e funzionante,a me interessa la sola navigazione internet,ma non come la consentono le versioni img in circolazione,credo che per motivi commerciali non ne hanno fatto come la intendo io.Voi senza dubbio,ne sono certo,sapete di che sto parlando se potete assemblarla ve ne sono gtrato...credo non solo io.Felici di questo rpimo incontro arresto in attesa.Grazie e saluti a tutti. mario
Cita messaggio
Ciao, io sono un giovanotto di poco più giovane di te.
Non ho idea esatta di come aiutarti ma girovagando per il web ho trovato e letto qualcosa di un sistema linux chiamato Joli OS che potrebbe (ripeto potrebbe) fare al caso tuo.
Ti rimando a questo link Joli OS per avere qualche indicazione e poi puoi sempre fare ricerca sul web per altre informazioni.
In ogni caso provare e leggere costa poco.
Mi auguro di averti aiutato ma se non è così non avercela con me, faccio quello che posso.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
ciao, hai provato con questo:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...8&Itemid=1
oltre che portabile è possibile installarla.
Cita messaggio
su windows xp o linux live non uso nulla di particolare, explorer o firefox o chrome ,vado all'indirizzo es. livetv.ru e riesco a vedere le dirette chiaramente tutti i plugins caricati, in particolare flash ecc.Nelle applicazioni linux per mini pc,tralasciando android che fa venire mal di testa per usare il mouse e poi,navigando, ti porta su siti "mobile" siti , come ben sai ridotti o che poi ti portano ad abbonamenti ecc..Sono riuscito, su linux adatto a sd per minipc, ad installare vari browser ma appena vai ad aggiornare con plugin ecc. non riesci a a farlo in quanto, vari comandi linux sono inibiti...es. "locate" su distro linux non funziona,cosi altri comandi che potrebbero permettere una buona sistemazione del browser.Credo di essermi spiegato diversamente mi spiego meglio...Se collego hdmi dal desktop (xp) al tv ,vedo benissimo ed uso il pc in toto con il televisore come schermo,questo vorrei fare con una distro linux per mini pc. Per quanto riguarda Slax vle las stessa cosa...(non si avvia dal minipc...)per - Joli os - non riesco a capire come si scarica il browser per fare prova.CMQ la distro necessaria per il mini pc è un file .img (NO ISO) che installato su sd da: un file bin,1 file .imc ed una cartella ...non come le versioni live di linus che danno molte cartelle e vari files...con queste linux dal mini pc NON si avvia.Grazie e scusate la lungaggine
Cita messaggio
non essendo riuscito a risolvere e, visto il tempo trascorso ,posso chiedere anche altrove o le regole del forum non lo prevedono?..grazie . saluti
Cita messaggio
Certo che puoi chiedere ovunque.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Altre Distribuzioni Linux
Cita messaggio
Ciao,
con allwinner e mali la vedo dura (e non ho quel mini pc) comunque hai provato bodhi linux per arm ?
Ciao
just my two cents
A volte ritorna on line http://max4me.no-ip.net
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)