Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
versione12.04 remix 9 INCONVENIENTI
Buongiorno,ieri ho installato la versione 12.04 plus 9 R.scaricata su DVD che poi ha sostituito la 11.10 8 R.senza problemi,salvo i seguenti:1) subito dopo l'accensione prima che compaia la schermata di ubuntu 12.04 sul monitor mi compare al centro del medesimo in un rettangolino la seguente dicitura:modalità grafica non supportata frequenza or 92.7 Khz;frequenza v 58.3.che poi dopo alcuni " scompare e il tutto si avvia normalmente.2)Usavo draft sight scaricato con diverse difficoltà già nella versione 11.10 e che ora nella nuova vers. 12.04 partendo dal sito di draft sight versione per linux e attraverso il centro ubuntu mi da istallazione pacchetto non riuscita c'è qualche suggerimento per installarla?Ho visto che è disponibile "librecad" può sostituire Draft S.Qualche volta mi passano file in dwg provenienti da Autocad che draft s. mi prende in carico e poi elaboro, può fare altrettanto librecad? 3) La sigla di apertura iniziale audio,pur avendo seguito le istruzioni di Brunick,(applicazioni di avvio e inserimento nel terminale del comando che all'enter da il via all'audio,questo,però non si ripete alla riaccensione del pc.Grazie a Coloro che mi saranno di aiuto e supporto.CR

ore19.00 sono riuscito a installare DraftS. da terminale i rimanenti quesiti rimangono.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)