Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video YOUTUBE
Ciao a tutti, ho installato dopo tantissimi problemi UBUNTU..
ho prima installato XP e poi UBUNTU alternate poiche mi dava problemi installare UBUNTU..
ora che è installato.. non riesco a vedere i video di YOUTUBE.. mi appare la schermata nera..
ho installato il flash ma niente.. premetto che è la prima volta che mi affaccio al sistema op. ubuntu..
grazie.
Cita messaggio
(17-06-2012, 15:27 )cielostellato Ha scritto: Ciao a tutti, ho installato dopo tantissimi problemi UBUNTU..
ho prima installato XP e poi UBUNTU alternate poiche mi dava problemi installare UBUNTU..
ora che è installato.. non riesco a vedere i video di YOUTUBE.. mi appare la schermata nera..
ho installato il flash ma niente.. premetto che è la prima volta che mi affaccio al sistema op. ubuntu..
grazie.

Ciao e Benvenuto, guarda qui e qui http://www.lffl.org/2012/04/aggiornare-f...refox.html

Possiamo scaricare il file libflashplayer di Chrome e aggiungerlo al nostro Firefox (qualunque sia la versione) e che sia 32 o 64bit.

Codice:
cd
sudo wget -O libflashplayer.so http://goo.gl/vHZiM
mkdir ~/.mozilla/plugins
cp libflashplayer.so ~/.mozilla/plugins

se vi da errore quando date mkdir ~/.mozilla/plugins non vi preoccupate vuol dire che avevate già la cartella.
Avviate Firefox e avrete il nuovo plugin di Chrome perfettamente funzionante in Firefox.

Io anche avevo i video di youtube che con chrome funzionavano mentre in firefox non si avviavano con i comandi sopra postati ho risolto Sleepy
Cita messaggio
per curiosità ho provato google chrome.. e funziona .. posso vedere i video..
mi consigliate di rimanere così o meglio firefoxx?
Cita messaggio
Averne 2 browser a posto di uno non crea nessun problema.
Cita messaggio
(17-06-2012, 16:30 )cielostellato Ha scritto: per curiosità ho provato google chrome.. e funziona .. posso vedere i video..
mi consigliate di rimanere così o meglio firefoxx?

E' una questione soggettiva e di gusti personali, ma non creano nessun problema 2 browser....Io preferisco Firefox.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)