Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video ubuntu 12.04 clasic remix
ciao a tutti, circa un mese fà hoconsigliato ad un amico di installare una distro linux perchè il suo pc con windows xp era estremamente lento.

adesso si trova benissimo con linux ma c'è una cosa che non riesco a sistemare... i video di youtube e dailymotion

ho provato varie distro poi ho visto questo sito e ho scaricato ubuntu 12.04 clasic remix ( mi sembrava quello più leggero ) e avviandolo in live i video si vedono, dopo l'installazione non sono riuscito a vederli ho provado ad aggiornare e youtube si vedeva ma dopo il il riavio non ho visto più niente

il pc è collegato ad internet tramite una chiavetta della wind ha 1 GB di ram e scheda video nvidia 64mb

potete aiutarmi?
Cita messaggio
ciao, per iniziare comincia a vedere in driver aggiuntivi se ti segnala qualche cosa, specialmente riferito alla scheda video.
Cita messaggio
i driver della scheda video sono installati ma i video non si vedono cosa devo fare?
Cita messaggio
il flashplugin ha avuto diversi aggiornamenti ultimamente, ora non saprei se aggiornando il tuo si sistemi. prova, dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta.
Cita messaggio
fatto e non si vedono ho provato a reinstallare adobe flash player

quando apro youtube o dailymotion il riquadro dei video diventa nero poi bianco poi nero e non vedo niente
Cita messaggio
fai un'altra prova, quandi apri youtube, il video, metti a schermo intero e leva l'accelerazione ( click dx sul video )
Cita messaggio
come metto il video a schermo intero se non mi carica neanche la barra del player?
Cita messaggio
Prova ad usare chrome/chromium al posto di firefox.

Cita messaggio
(26-06-2013, 16:08 )brunik Ha scritto: Prova ad usare chrome/chromium al posto di firefox.

mi dice plugin mancante
Cita messaggio
flashplugin-installer, cercalo nel gestore pacchetti, disinstallalo e reinstallalo.
attualmente versione: 11.2.202.291ubuntu0.12.04.1
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)