Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
videochiamare con skype... non ricordo come fare
ricordate come video-chiamare con skype? non lo uso spesso ma ora che l'ho usato non sono riuscito a trovare il tasto video-chiama... io ricordo che da qualche parte ci stava però, ne sono sicuro.
sapreste dirmi dove trovarlo?
versione skype: 2.2

è un problema abbastanza semplice spero possiate aiutarmi. ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi. buon fine settimana
Cita messaggio
(17-09-2011, 11:12 )fulcrum2500 Ha scritto: ricordate come video-chiamare con skype? non lo uso spesso ma ora che l'ho usato non sono riuscito a trovare il tasto video-chiama... io ricordo che da qualche parte ci stava però, ne sono sicuro.
sapreste dirmi dove trovarlo?
versione skype: 2.2
è un problema abbastanza semplice spero possiate aiutarmi. ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi. buon fine settimana

C'è un tasto CHIAMATA (verde); poi l'abilitazione della webcam è cosa separata, che puoi fare o non fare a seconda della chamata, con l'apposito bottone (azzurro?) con scelta a tendina che appare quando c'è risposta nella finestra della chiamata (vicino a quelli di microfono e tastierino).

Bye
Token

Cita messaggio
perfetto, grazie token. allora in quel momento non potevo fare una videochiamata (anche perchè volevo farlo con un iphone 3gs) riproverò con un altro pc che ha la videocamera appena possibile e poi vi farò sapere

grazie ancora

Cita messaggio
fulcrum2500, ricordi la versione per win dove trovi il tasto "videochiama". per linux segui quanto scritto da token, chiama e quando sei in comunicazione attivi il video.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)