Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
videoconferenza
Ciao a tutti. Vorrei usare un programma per avviare una videoconferenza, purtroppo sembra che con ubuntu 11.10 ciò non sia possibile nè con amsn, nè con emesene, nè con emphaty, nè con skype. Come posso risolvere il problema? Esiste un programma per linux (che sia installabile anche su windows) che permetta la videoconferenza? Al momento la mia webcam funziona solo con cheese, ma purtroppo cheese non è un programma per videoconferenza!!!! Grazie a tutti in anticipo.
Cita messaggio
Anch'io sono interessato all'argomento, mi piacerebbe poter fare più video chiamate contemporaneamente!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ekiga ?
Cita messaggio
ekiga supporta sia l'audio sia il video, però ho un problema con la connessione video: dopo circa un minuto l'immagine si blocca, per sbloccarla l'unico sistema è chiudere la videochat e richiamare l'utente...
Cita messaggio
Gira pure su Windows? ho controllato sul sito ma non mi risulta e considerato che tanti amici usano Windows...!!!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
io l'ho provato solo su ubuntu e lubuntu, certo se non girasse su windows sarebbe un problema per le motivazioni che hai appena detto tu... Quindi tu, al momento, usando linux, come fai a videochattare con gli utenti windows? Hai trovato una soluzione o ti sei rassegnato a chattare solo usando windows?
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)