Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
visualizzare l'attività del PC
Forse il titolo del post non è adatto, come pure la sezione, alla richiesta e me ne scuso.Mi dite per favore come fare per vedere l'attività del PC ?
Intendo le varie applicazioni aperte tipo il browser , Thunderbird, audio,video e quant'altro. Ho dato uno sguardo al file di registro (in sistema>amministrazione>visualizzatore di registro) con le sue sottovoci ma non trovo quello che cerco io. S.O. Ubuntu 10.10
Grazie
Cita messaggio
Menu Sistema -> Amministrazione -> Monitor di sistema. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-01-2012, 08:57 )francater Ha scritto: Menu Sistema -> Amministrazione -> Monitor di sistema. Exclamation
Ti ringrazio ma non è quello che cerco io; rileggendo il mio post mi sono espresso in modo poco chiaro o per niente.
Per applicazioni aperte durante l'arco dell'attività del PC intendo una sorta di cronologia; qualcosa che mi indichi l'ora di apertura e di chiusura delle stesse.

Cita messaggio
Puoi usare Logwatch, lo trovi nei repository.
EDIT: Link sbagliato, excuse me. Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-01-2012, 15:34 )francater Ha scritto: Puoi usare Logwatch, lo trovi nei repository.
EDIT: Link sbagliato, excuse me. Smile
Don't mention it.
In rete ho trovato questo; lo provo e vedo se risolvo.
Ciao

Cita messaggio
Quello è un keylogger, cattura tutto ciò che viene digitato sulla tastiera.

Cita messaggio
E si, leggendo bene non fa al caso mio; neanche vale la pena di smanettare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)