Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...vuol pure la Playstation nuova ????
http://www.bluewin.ch/it/news/diversi/20...stati.html

[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

no comment

"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
che skifo, se gliela danno fanno skifo pure loro. 
Anche quei poveretti che ha ammazzato a sangue freddo senza pietà vorrebbero una playstation nuova. Ma purtroppo loro non possono godersela

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
ma che bambinone, è già assai che non gli hanno dato l'ergastolo e qualche bella tortura
ha massacrato parecchie persone e gli permettono pure di giocare alla ps
BAH ASSURDI [img]images/smilies/basta.gif[/img][img]images/smilies/basta.gif[/img][img]images/smilies/basta.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Io saprei come dargliela una playstation nuova con un bel manico nodoso (lavori forzati).
Cita messaggio
anche per me sarebbe da lavori forzati come una volta, a spaccare pietre.
Con lui che fa la pietra.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ho saputo che è una notizia vecchia
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
@Big Johnny

...anche se fosse una notizia "vecchia", che differenza fa ? L'onta non invecchia, e neppure il ricordo delle vittime, ne tantomeno la decenza...ma forse qui si aprirebbe un triste scenario di discorsi che piu' che di morale interna e tanto bla-bla, andrebbe risolto alla radice. Una Giustizia che non segue il livello dei reati commessi, che non adatta le pene alle stragi piu' efferate, che Giustizia è ? Altro che Playstation...lo facessero uscire per mezz'ora (previo tam-tam mediatico) ed il problema si risolverebbe da se (questo specifico problema...). Vero è che nei secoli il "Diritto" ha cercato la medicina ideale per questi "cancri" della società. Non abbiamo ancora trovato il rimedio; ma tra un po, se continuiamo di questo passo, a criminali di questo calibro gli metteranno il braccialetto alla caviglia ? Nel nome della libertà dell'individuo, del non toccare Caino, nel voler risocializzare a tutti i costi...[img]images/smilies/huh.gif[/img] Basterebbe guardare nei paesi del cosidetto Terzo Mondo o in certi paesi arabi per vedere un'altro concetto di Giustizia... 

"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
mi spiace ma felice di essere in italia, la giustizia dei paesi del terzo mondo non la condivido.
Cita messaggio
(15-02-2014, 22:35 )'dxgiusti' Ha scritto: mi spiace ma felice di essere in italia, la giustizia dei paesi del terzo mondo non la condivido.
anch'io sono felice di essere in Italia, ma di fronte a certe schifezze penso che la giustizia dei paesi del terzo mondo abbia più di qualcosa da insegnarci.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)