Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wifi
Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema
io ho il pc in una tavernetta dove il segnale internet mi arriva si ma non molto bene.
Il router si trova al piano di sopra, allora per rimediare alla connessione ho un antenna tplink da 8 db e va tutto bene... adesso però ho il medesimo problema per la play station 3.
Come posso amplificare il segnale? esistono dei ripetitori wifi che non devono collegarsi in usb?
Grazie in anticipo
Wink
Cita messaggio
Ciao KaNon90 non è la sezione giusta per affrontare l'argomento, sposto in
ufficio e internet, comunque alcune antenne wi-fi sono in grado di potenziare il segnale di 40-50 metri.
Cita messaggio
essi i nomi di queste antenne vorrei sapere Wink
Cita messaggio
(03-01-2013, 18:38 )KaNon90 Ha scritto: essi i nomi di queste antenne vorrei sapere Wink

Chiederò a un mio amico di cui vende computer e hardware, ti farò sapere, se non avessi venduto la ps3 ti avrei già sfidato a pes o fifa SadSadSadSad
Cita messaggio
potresti provare con questo forse risolveranno il tuo problema.
Ti posso solo aggiungere che mio fratello che ha la casa su due piani come te, ne usa uno per il PC e un'altro per collegare la TV che sono sotto mentre il modem è sopra attaccato alla presa telefonica.
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
bene bene grazie inizierò a informarmi su quel prodotto grazie Wink
kmq procton mi sono promesso di non accendere la play fino a febbraio xk devo fare gli esami Wink Big Grin
Cita messaggio
Salve.

Per quanto concerne le antenne, ci sono, ma non ho testato direttamente la loro efficienza. Qui trovi qualcosa.

Una tecnologia affidabile, è quella dei powerline.(suggerito da ludaluda che saluto) QUI

Una valida alternativa, sarebbe: comprarsi un access point tipo questo, collegarlo al router tramite cavo incanalato in una canalina,

posizionare l'access point in un punto intermedio della casa, e potrai avere il segnale equamente distribuito in tutta la casa.

Oppure si potrebbe usare un Wireless Range Extender come questo :

Altri

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(03-01-2013, 20:40 )Leroy Ha scritto: Salve.

Per quanto concerne le antenne, ci sono, ma non ho testato direttamente la loro efficienza. Qui trovi qualcosa.

Una tecnologia affidabile, è quella dei powerline.(suggerito da ludaluda che saluto) QUI

Una valida alternativa, sarebbe: comprarsi un access point tipo questo, collegarlo al router tramite cavo incanalato in una canalina,

posizionare l'access point in un punto intermedio della casa, e potrai avere il segnale equamente distribuito in tutta la casa.

Oppure si potrebbe usare un Wireless Range Extender come questo :

Altri

Bye

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum: