Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 7 apre sempre IE
Salve ecco i problemi che ho trovato sul seguente pc fisso, sapete aiutarmiper favore? - ha windows 7-appena accendo, il sistema operativo apre subito da solo internet exlorer eripetute finetre di questo.-ma IE non si connette- apre poi da solo la finestra di download di IE-quando a fatica riesco e chiudere tutte le finestre noto che molte (non tutte)icone dei programmi sul desktop hanno il simbolo IE-anche il file exe di un programma appena scaricato ha icone di IE-se clicco su exe di un programma scaricato per installare, mi si aprela finestra download di IE- perciò impossibile aprire e installare programmi-in modalità provvisoria con rete, stesso problema, ma almeno IE si connette-Ha installato antivirus Kaperschi, ma ha icona IE e se clicco per avviarlo si apre IE-Perciò impossibile avviare antivirus-Mi hanno detto che c'è stato problema di aggiornare antivirus dal 2014 al 2015- Ho provato a fate la procedura per tornare a una versione del sistema precedente, ma si aprenon ricordo se IE o finestra di download-in passato avevo installato programma anti malware Superantispyware, ma quando tento diaprire si apre IE  Cosa posso fare, ringrazio in anticipo per chi mi aiuta 
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)