Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 7 e easy vmx
ciao. sono lieto di partecipare al forum di questo splendido sito. sono un modesto utilizzatore che, se ha imparato qualcosa, lo deve al sito. ho un problema a costruire una macchina virtuale con easy vmx: non mi da la possibilità di costruirla su windows 7 ospite a 64 bit. al top mi presenta vista. cosa faccio? grazie
Cita messaggio
Devi creare una VM per VMPlayer? Perché non usi direttamente lui per crearla?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-01-2012, 22:00 )francater Ha scritto: Devi creare una VM per VMPlayer? Perché non usi direttamente lui per crearla?
ciao. seguivo la video guida di a.cantaro che installa vm player e costruisce la macchina con easy vms online. purtroppo easy vmx con è configurabile per windows 7. mi spieghi il tuo suggerimento. non so di che parli. ciao. grazie
Cita messaggio
Apri VMPlayer e, dalla schermata principale selezioni la creazione di una nuova macchina virtuale come in figura

Si apre la finestra     dove puoi selezionare la iso, usare il lettore dell'host oppure decidere di installare in un secondo momento. Io ho scelto la iso di Android.
Clicchi su next e si apre la finestra     dove specifichi che tipo di sistema operativo stai installando.
Clicchi su next e si apre la finestra     dove dai un nome alla macchina virtuale (io l'ho chiamata Android).
Clicchi su next e qui     decidi la grandezza del disco da virtualizzare e se farne un unico file o splittarlo in base alla grandezza.
Andando avanti si apre...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
questa finestra     che è il riepilogo.
Cliccando su finish la macchina virtuale verrà avviata, tutto è pronto.

Cita messaggio
(20-01-2012, 23:20 )francater Ha scritto: questa finestra che è il riepilogo.
Cliccando su finish la macchina virtuale verrà avviata, tutto è pronto.
Grazie. domattina provo.

Cita messaggio
(20-01-2012, 23:18 )francater Ha scritto: Apri VMPlayer e, dalla schermata principale selezioni la creazione di una nuova macchina virtuale come in figura

Si apre la finestra dove puoi selezionare la iso, usare il lettore dell'host oppure decidere di installare in un secondo momento. Io ho scelto la iso di Android.
Clicchi su next e si apre la finestra dove specifichi che tipo di sistema operativo stai installando.
Clicchi su next e si apre la finestra dove dai un nome alla macchina virtuale (io l'ho chiamata Android).
Clicchi su next e qui decidi la grandezza del disco da virtualizzare e se farne un unico file o splittarlo in base alla grandezza.
Andando avanti si apre...
grazie infinite. non sono certo di poter ricambiare la cortesia (per esiguità di capacità) ma, in ogni caso, a buon rendere. grazie ancora
Cita messaggio
Di niente, siamo qui per aiutarci.
Se tutto è ok puoi mettere risolto nel titolo? Grazie mille Idea

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)