|
windows 7 e easy vmx
|
|
19-01-2012, 22:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2012 22:51 da sorgente_giovanni.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
windows 7 e easy vmx
ciao. sono lieto di partecipare al forum di questo splendido sito. sono un modesto utilizzatore che, se ha imparato qualcosa, lo deve al sito. ho un problema a costruire una macchina virtuale con easy vmx: non mi da la possibilità di costruirla su windows 7 ospite a 64 bit. al top mi presenta vista. cosa faccio? grazie
|
|||
|
19-01-2012, 23:00
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: windows 7 e easy vmx
Devi creare una VM per VMPlayer? Perché non usi direttamente lui per crearla?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
20-01-2012, 23:48
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(19-01-2012 23:00 )francater Ha scritto: Devi creare una VM per VMPlayer? Perché non usi direttamente lui per crearla?ciao. seguivo la video guida di a.cantaro che installa vm player e costruisce la macchina con easy vms online. purtroppo easy vmx con è configurabile per windows 7. mi spieghi il tuo suggerimento. non so di che parli. ciao. grazie |
|||
|
21-01-2012, 00:18
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Apri VMPlayer e, dalla schermata principale selezioni la creazione di una nuova macchina virtuale come in figura
Si apre la finestra Clicchi su next e si apre la finestra Clicchi su next e si apre la finestra Clicchi su next e qui Andando avanti si apre... Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
21-01-2012, 00:20
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
questa finestra
Cliccando su finish la macchina virtuale verrà avviata, tutto è pronto. Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
22-01-2012, 02:28
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
| RE: windows 7 e easy vmx | |||
|
25-01-2012, 01:28
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(21-01-2012 00:18 )francater Ha scritto: Apri VMPlayer e, dalla schermata principale selezioni la creazione di una nuova macchina virtuale come in figuragrazie infinite. non sono certo di poter ricambiare la cortesia (per esiguità di capacità) ma, in ogni caso, a buon rendere. grazie ancora |
|||
|
25-01-2012, 20:09
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Di niente, siamo qui per aiutarci.
Se tutto è ok puoi mettere risolto nel titolo? Grazie mille ![]() http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)