Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 7 non legge Hd esterni e penne usb
Rainbow 
Ciao a tutti. windows 7 non vede hd esterni e penne usb, non è un problema hardware ho provato  le penne con xp e funzionano  .[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Aspetto i  vostri suggerimenti

Grazie[img]images/smilies/heart.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

Startrek
Cita messaggio
Ciao, inserisci la chiavetta e poi clicca sul "Menu" e poi su "Computer", se oltre all' hard disk del PC viene visualizzata anche la chiavetta, significa che è solo disabilitato l'autorun, che è anche meglio sotto l'aspetto della sicurezza.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ciao Teo,  ho seguito il tuo suggerimento nessun risultato  windows 7 non visualizza la chiavetta usb
[img]images/smilies/undecided.gif[/img]
Startrek
Cita messaggio
Ma prima le visualizzava ? I drivers ci sono tutti ? Puoi vederli da "Computer" -> "Proprietà del sistema" -> "Gestione dispositivi". Se vedi dei punti di domanda, posta uno screenshot.
Cita messaggio
Fino a due giorni fa funzionava, l'unico allarme "periferica usb non riconosciuta" lo da al "risveglio" dallo standbye, dopo il riavvio non da più l'allarme"
Ti posto la la schermata

http://i57.tinypic.com/160zvhz.png
http://i57.tinypic.com/2uhoheq.png (con chiavetta usb inserita)

Ciao
Startrek
Cita messaggio
Posso anche sbagliarmi ma secondo me si tratta di un problema della chiavetta, se su XP funziona, salva i tuoi dati contenuti su XP e poi prova a formattarla in FAT32 ( sempre da XP ). Dopo prova ad inserirla nel 7 e vediamo...
Una domanda: Quando dici che al riavvio non da più allarme, significa che la chiavetta viene vista oppure che non viene proprio rilevata?
Cita messaggio
Proverò ma non credo sia la chiavetta(lo fa anche con altre chiavette e con hd esterni). Per quanto riguarda l'errore dopo il riavvio non da più il messaggio di errore e legge le chiavette)

Ciao
Startrek
Cita messaggio
(07-11-2014, 00:19 )startrek Ha scritto: Proverò ma non credo sia la chiavetta(lo fa anche con altre chiavette e con hd esterni). Per quanto riguarda l'errore dopo il riavvio non da più il messaggio di errore e legge le chiavette)

Ciao

ALT !! Se al riavvio legge le chiavette allora dimentica quello che ti ho detto, non formattare nulla. Dai uno sguardo a questa guida: http://www.windows8blog.it/2014/04/risol...s-8-7.html
Prova le varie soluzioni, soprattutto togli la spunta a "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia".
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)