Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows 7 non riconosce scheda audio
Buona sera,
Mi potete dare un consiglio su come risolvere questo problema che mi assilla ?
Dopo aver scaricato gli aggiornamenti per windows 7 per non mi funziona più la scheda integrata di un notebook acer aspire 5520.Prima di eseguire l'aggiornamento funzionava.Non viene rilevata nemmeno in gestione dispositivi.Ho provato ad installare nuovamente windows e mi si ripresenta lo stesso problema dopo gli aggiornamenti.Ho provato a scaricare i driver per la scheda realthek ma non riesco a farla funzionare.
Aspetto fiducioso una vostra risposta.
Grazie.
Saluti,pikke
Cita messaggio
Intanto prova a partire da un punto di ripristino di uno stato precedente del sistema.
Cita messaggio
(07-12-2012, 21:30 )procton771 Ha scritto: Intanto prova a partire da un punto di ripristino di uno stato precedente del sistema.

Ciao procton771,
Ho provato come mi hai detto ma niente.Potrebbe essere un problema hardware dato che mi sparisce anche l' icona del masterizzatore e che riesco a farla riapparire con il fix della microsoft per risolvere i problemi ai dvd,ma al riavvio ritorna tutto come prima l'icona sparisce.Mi suggerisce un test per verificare i problemi alla scheda madre o all' hard disk?
Questo notebook me lo ha dato un mio collega di lavoro e voleva che gli ristallassi il sistema operativo e la prima volta che mi succede questo.
Saluti e Grazie.
Pikke
Cita messaggio
Salve. In basso nella traybar, intravedi l'icona altoparlante con la croce rossa?
In gestione dispositivi, ci sono dei segnali giali di allerta??
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)